|
|
|
Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi ha senso dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza. Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 1.800 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play'n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c'e. La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500â piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C'erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare i termini attuali direttamente su recensione completa se ti interessa. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione classica con verifica documenti â nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l'ho provato. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull'e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni. Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano quella di Curacao â per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola. i2026/09/25 19:54:33j
|