|
|
|
Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo come e andata a me. La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Ci sono gli show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.000 slot: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play'n GO con Book of Dead, un po' di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c'e. Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500â con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate su crazy time app se ti interessa. Il minimo per depositare 20â, registrazione con documento d'identita â da me e passata in 24 ore, a un amico due. Carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, c'e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni. La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata quella di Curacao â per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu. i2026/09/26 05:55:38j
|