523648番のスレッド表示
投稿
戻る
新
最初
古
HOME
[523648] Crazy Time(crazy_tjsl 2026/10/05 18:13:43)
Gioco su sti giochi da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente metto due o tre euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot varie contando NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, quindi i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un'occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400竄ャ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati direttamente su crazytime se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l'accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L'assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l'app su Android c'e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza troppe pretese.
Click:
返信
戻る
新
最初
古
HOME
Cool Shot! Ver. 4.1 CoolandCool