523649番のスレッド表示
投稿 戻る 新 最初 古 HOME
[523649] Crazy Time(crazy_brsl 2026/10/05 18:21:04)
Bazzico su queste piattaforme da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito butto 3-4 euro a giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d'ingresso su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500竄ャ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un no deposit da 10竄ャ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi andando su crazy time prima di metterci soldi.

Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10竄ャ, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un'applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c'e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, con la testa a posto.

Click:
返信
戻る 新 最初 古 HOME
Cool Shot! Ver. 4.1 CoolandCool