522929番のスレッド表示
投稿
戻る
新
最初
古
HOME
[522929] crazy time(crazy_qdkr 2026/10/03 19:38:29)
Mi diverto su crazy time da qualche mese e onestamente mi trovo abbastanza bene. Non ci credevo tanto all'inizio perche ne avevo provati altri che sembravano belle e poi non valevano niente, tipo tempi di prelievo assurdi. Qui invece la registrazione e stata velocissima, bastano pochi dati, e non serve versare chissa quanto per iniziare, credo 10-20 euro.
Quello che mi ha colpito subito e il catalogo slot. Ci sono tipo piu di mille giochi, roba di Pragmatic Play, NetEnt, Evolution per il live. Mi sono fissato con Gates of Olympus che paga bene quando si scalda, e pure Sweet Bonanza mi piace un sacco. L'unica cosa che non mi e piaciuta e che certi giochi caricano lenti da telefono, soprattutto con connessione non perfetta.
La sezione dal vivo e il punto forte secondo me. Croupier veri di Evolution sono fatti bene, e lo show Crazy Time e una bomba 窶� ti tiene li a guardare anche quando non giochi. Tra l'altro trovate tutto ai bonus aggiornati su crazy time se vi interessa. L'offerta iniziale prevede giri gratis e un match deposit con wagering intorno ai 30-35x, poteva essere meglio ma almeno e chiaro nelle condizioni.
Le vincite su crazy time me li hanno pagati entro due giorni tramite e-wallet. Accettano Visa e Mastercard, Neteller, anche crypto per chi preferisce. Una volta ho provato Visa e ci ha messo un giorno in piu, ma niente di drammatico. L'assistenza e reattivo via chat, anche se non sempre devi spiegarti due volte.
Insomma con crazy time mi sto trovando bene, qualche difetto c'e 窶� il sito da mobile potrebbe essere piu fluido e il wagering e alto 窶� ma per giocare dall'Italia funziona senza problemi particolari. Se volete provare qualcosa di serio con un buon catalogo, vale la pena provare.
Click:
返信
戻る
新
最初
古
HOME
Cool Shot! Ver. 4.1 CoolandCool