523650番のスレッド表示
投稿 戻る 新 最初 古 HOME
[523650] Crazy Time(crazy_xlsl 2026/10/05 18:21:40)
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto due o tre euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un'occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

La promo d'ingresso su Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400竄ャ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi andando su crazy time prima di registrarti.

Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20竄ャ, l'iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l'applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c'e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.

Click:
返信
戻る 新 最初 古 HOME
Cool Shot! Ver. 4.1 CoolandCool