523657番のスレッド表示
投稿
戻る
新
最初
古
HOME
[523657] Crazy Time(crazy_rhsl 2026/10/05 18:39:17)
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro per giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta do un'occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L'offerta di benvenuto su Crazy Time al momento e del 100% fino a 500竄ャ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi direttamente su crazytime prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l'applicazione per Android c'e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Click:
返信
戻る
新
最初
古
HOME
Cool Shot! Ver. 4.1 CoolandCool